Kaimart® The safest and simplest way to extinguish fire.         

ABOUT US

NEW RELEASES

Please subscribe to our newsletter to keep you posted with our latest news about Kaimart® Fire Extinguishing Ball.

P-COM S.A  is a distribution company acknowledged as the official exclusive distributor of Kaimart® Ball in 
Switzerland.

  • Facebook Social Icône
  • Twitter Icône sociale
  • Icône sociale YouTube

© 2019 KAIMART®. ALL RIGHTS RESERVED

Il modo più semplice e sicuro per spegnere un incendio!

La sfera antincendio KAIMART® è il primo sistema antincendio manovrabile e autoattivante disponibile sul mercato. Grazie ai suoi numerosi vantaggi, KAIMART® è un importante progresso tecnologico, già un punto di riferimento nel mercato dei dispositivi antincendio.

La sfera estinguente si basa su una tecnologia rivoluzionaria che fornisce soluzioni molto più avanzate rispetto agli estintori portatili. I limiti e i problemi associati ai metodi di estinzione convenzionali (manutenzione, formazione, ecc.) sono alla base del suo sviluppo. E' facile da usare e fornisce una protezione permanente in quanto si attiva automaticamente in presenza di una fiamma, senza l'intervento umano.

Qualità riconosciuta in tutto il mondo

La sfera antincendio KAIMART® è un'invenzione brevettata che è stata sottoposta a più di 50.000 test di qualità per garantirne le prestazioni. Inoltre, il prodotto ha vinto la medaglia d'oro per la migliore innovazione agli Eureka Innovation Awards Europe, una medaglia di bronzo al Genius Award del Giappone, una medaglia d'oro al WIPO Award, una medaglia d'oro al KIPA Award Corea del Sud, una medaglia d'oro dell'Agenzia federale per la scienza e l'innovazione della Federazione Russa e del Consiglio nazionale delle ricerche della Thailandia. Più recentemente, è stato integrato in un drone di intervento e sorveglianza post-incendio ed è stato premiato con il Grand Prix du Sénat e il Prix de la Chambre de Commerce de l'Industrie Paris durante la sua presentazione al Concorso Lépine 2018.

Cosa dicono gli altri della sfera antincendio automatico KAIMART®.

Questo proiettile esplosivo spegne magicamente il fuoco!

ensatela come una granata al contrario - crea un'esplosione che spegne il fuoco. Pazzo? Un po'. Impressionante? Assolutamente.

Video published by Collective Evolution on their Facebook page.

L'uso è più sicuro di un normale estintore.

also

N. 1 tra i primi 100 prodotti eccezionali del primo semestre 2016 di Michi Yamamoto 

view top

Come utilizzare la sfera antincendio KAIMART® .

Protezione attiva: quando scoppia un incendio, è sufficiente lanciare la palla verso il fuoco. Cadrà naturalmente a contatto con le fiamme e si attiverà in 3-10 secondi. Niente spilli, pezzi di ricambio o di allenamento: la palla misura 152 mm di diametro e pesa 1,3 kg (+/- 0,2 kg), è molto facile da usare. Non è richiesta alcuna formazione o competenza specifica.

La sfera tagliafuoco Kaimart® è estremamente versatile, può essere posizionata in luoghi dove c'è il rischio di incendio, come sopra gli interruttori, nelle cucine o sopra le uscite sovraccaricate. Ci sono due modi per usarlo:
 

Protection passive: Un des avantages des plus importants de la boule anti-feu KAIMART® est qu’elle se déclenche automatiquement en présence du feu. Si elle est placée dans des zones à haut risque d’incendie, là où la plupart des incendies se déclarent, elle s’activera automatiquement lorsqu’elle se retrouvera au contact d’une flamme.

L'opzione migliore per l'uso passivo è quella di installare la palla nelle zone più vulnerabili nel suo cestello metallico. La palla può essere fissata su un supporto o semplicemente appoggiata su una superficie piana, visibile e facilmente accessibile. Le aree più consigliate sono quelle ad alto rischio di incendio come armadi elettrici, cucine, magazzini, vani motore, ecc.

Per saperne di più

Sei interessato a rivendere le sfere per l'estinzione Kaimart®?

I vantaggi dell'utilizzo della sfera di spegnimento automatico                                                               KAIMART®.

Kaimart® è un importante progresso tecnologico che presto diventerà un punto di riferimento nel mercato dei prodotti antincendio. E' rinforzato da una serie di vantaggi che fanno risaltare il prodotto:

AUTO-ATTIVO

Facile da usare e utilizzare

La sfera antincendio non contiene parti meccaniche o in movimento. Non richiede alcuna formazione a causa della semplicità dei suoi casi d'uso.

NESSUNA ISPEZIONE RICHIESTA

La durata di conservazione del prodotto è di 5 anni, senza ispezione o manutenzione.

 

Si attiva automaticamente in caso di incendio, anche se non è presente nessuno.

COMPATTO E LEGGERO

La sfera di fuoco pesa solo 1,5 Kg e ha un diametro di 15 cm, per questo motivo è così compatta e facile da riporre o trasportare.

NESSUN FALSO ALLARME

La sfera non si attiva in assenza di fuoco.

INSTALLAZIONE

La sfera tagliafuoco può essere installata a parete o semplicemente appoggiata su una superficie piana. Può essere posizionato su uno scaffale, un tavolo o qualsiasi altra superficie visibile e facilmente accessibile.